Da settembre 2021 il ricevimento avviene sia in presenza sia da remoto, in entrambi i casi su appuntamento, negli
slot temporali indicati nel calendario seguente.
Per richiedere un appuntamento, gli studenti devono contattare il docente (via email) dalla propria casella di Ateneo, indicando nell'oggetto "Ricevimento in presenza" oppure "Ricevimento remoto" seguito dal nome dell'insegnamento e dal proprio cognome e nome (es "Ricevimento remoto Algoritmi De Paperoni Paperon") o da altra indicazione relativa all'argomento, sempre seguita da cognome e nome (es. "Ricevimento in presenza elaborato finale De Paperoni Paperon").
- Se si vuole un appuntamento all'interno di uno degli slot indicati nel calendario, indicare la data e l'orario preferito.
- Se si preferisce un appuntamento in un momento differente, indicare 3 o 4 preferenze (il docente verificherà la compatibilità con gli altri impegni).
- Il docente risponderè inviando conferma e, nel caso di ricevimento remoto, fornirà il link Zoom per il collegamento.
- Il ricevimento in presenza avviene in uno degli uffici del docente (Dipartimento di Informatica, via Celoria 18, studio 8025 - ottavo piano, oppure Presidenza della Facoltà di Scienze e Tecnologie, via Saldini 50, studio 1109 - primo piano).
- Eventuali altre richieste devono essere indicate nel testo della email in modo sintetico ma chiaro.
- Per rispetto della privacy degli studenti, si risponderà solo alle email che provengono dalla casella di Ateneo dello studente. Le email provenienti da account non noti saranno ignorate.